La mitica HPI, distribuita nei negozi italiani di modellismo dalla Radiosistemi, ha svelato un nuovo automodello che andrà ad arricchire la linea All-Star Drift. La gamma di automodelli Sport 3 Drift accoglie con orgoglio la replica della Nissan Silvia S15 Widebody Aurimas “Odi” Bakchis. Odi ha iniziato la sua carriera professionale nel drifting nel 2011 e da allora è diventato un contendente al campionato. Si è assicurato il secondo posto nel campionato Formula Drift USA sia nel 2023 che nel 2024 e si è classificato terzo assoluto nel 2021.
Per celebrare questo incredibile risultato, stiamo introducendo un automodello con la carrozzeria in scala 1/10 Nissan S15 Widebody 200mm con licenza ufficiale, ricreata con la straordinaria livrea 2023/2024 del Feal Suspension Race Team. A rendere la replica più realistica ci sono i nuovi cerchi Kansei Astro Wheels bianchi (i preferiti dagli appassionati di JDM in tutto il mondo) , ciascuno avvolto in pneumatici da drift HPI Racing T-DRIFT Slick, così puoi fare spettacolari curve di traverso.
Sotto il cofano, questa macchina da drift in scala 1/10 presenta il telaio HPI Racing Sport 3 Touring Car. Con 4WD a trasmissione a cardano permanente, una trasmissione completamente sigillata, elettronica e cambio radio impermeabili da 2,4 GHz, sospensioni indipendenti a doppio braccio oscillante e ammortizzatori regolabili a bagno d’olio, è pronta per il drifting quando vuoi tu!
Odi ha iniziato il suo viaggio negli sport motoristici correndo nel motocross, dove ha anche sperimentato la personalizzazione delle sospensioni della sua moto. Ciò ha portato alla creazione di Feal Suspension. Avventurandosi nel drifting nel 2009, ha ottenuto la licenza professionale nel 2010 ed è stato nominato “Rookie of the Year” della Formula Drift nel 2011.
Odi ha gareggiato nel campionato mondiale di Formula Drift inaugurale, assicurandosi la prima delle tante vittorie della Formula Drift a Road Atlanta nel maggio 2015. Nel 2018, ha debuttato con la Nissan Silvia (S15), che ha subito diverse trasformazioni nel corso degli anni. Più di recente, l’auto ha mostrato la livrea del Feal Suspension Race Team di Odi durante le stagioni 2023 e 2024.
Lo Sport 3 Drift è dotato di un versatile regolatore di velocità elettronico che può essere utilizzato con moderne batterie ai polimeri di litio (LiPo) o al nichel-metallo idruro (NiMH). Si prega di notare che un adattatore LiPo non è incluso, il tuo negozio di modellismo sarà in grado di fornirne uno.
Questo automodello radiocomandato è facile da guidare con il nuovissimo trasmettitore TF-51 FHSS a 4 canali da 2,4 Ghz incluso.
Fonte: Radiosistemi
Lascia un commento