Le auto sportive che hanno fatto la storia della Casa del Biscione arrivano in edicola in un’esclusiva raccolta di repliche die-cast. Tutti i modelli della collezione Alfa Romeo Sport Collection in scala 1:43 proposta dalla Centauria sono super dettagliati e ricchi di particolari. Se sei amante del modellismo a quattro ruote con ogni uscita puoi riscoprire le più iconiche vetture sportive di sempre attraverso storia, aneddoti, fotografie e analisi tecniche.
Tutti i modellini della raccolta a fascicoli Alfa Romeo Sport Collection in scala 1:43 sono custoditi in teche da esposizione che rendono ancora più preziose queste riproduzioni.
Per iniziare l’anno alla grande il quattro gennaio arriverà in edicola la replica della Alfa Romeo 33TT3 – 24h Le Mans 1972 dei piloti H. Marko e V. Elford al prezzo di lancio di appena 4,99 euro.
Il diciotto gennaio invece troviamo in edicola la riproduzione dell’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA 1.6 – 4h Sebring 1966 del pilota J. Rindt proposta a 9,99 euro seguita il primo febbraio dall’Alfa Romeo 155 V6 TI – ITC Nürburgring 1996 di Nannini a 16.99 euro (prezzo completamente giustificato dal livello di queste die cast che comunque hanno il grande vattaggio di essere godibili anche se non si decide di completare sino alla fine questa nuova opera a fascicoli collezionabili).
Fonte: Centauria
Buona sera io cercavo una macchina alfa romeo 146 da collezione voi c’è la ve te. Fatemi sapere grazie. Buona serata