Dopo la scorpacciata natalizia di raccolte di fascicoli dedicati al modellismo, oggi la DeAgostini ha deciso riportare in edicola l’opera “American Cars: le più potenti auto Made in USA!” che riunisce in un’unica serie di riproduzioni diecast i in scala 1:43 delle le più famose e potenti autovetture create dall’industria automobilistica americana.
Questa Collezione che arriva oggi in edicola a 2,99€ con la Chevrolet Camaro Z/28 (1970) racchiude alcune delle più spettacolari auto americane.
Ad ogni uscita, verrà presentata una nuova vettura americana con la sua storia, le sue caratteristiche tecniche e la sua evoluzione, il tutto accompagnato da bellissime fotografie. Potrai inoltre conoscere la storia dell’industria automobilistica americana tra gli anni ‘60 e ‘70, i marchi più famosi e i principali eventi sociopolitici accaduti negli Stati Uniti d’America in quegli anni.
La prima uscita in edicola dal 15 febbraio di “American Cars: colleziona le auto più potenti Made in USA!” è dedicata alla Chevrolet Camaro Z/28 (1970). Il secondo fascicolo di questa opera a fascicoli dedicata all’automodellismo statico è dedicato alla Pontiac Firebird Trans AM (1977) è in edicola dal 29 febbraio mentre la terza, in uscita il 14 marzo, ha come protagonista la Ford Mustang Shelby GT500 (1967) – Black Model.
Fonte: DeAgostini
Lascia un commento