Portogallo – Eccoci arrivati alla giornata delle finali del campionato europeo di quella che, nonostante il boom dell’elettrico, rappresenta ancora la Formula Uno del modellismo radiocomandato. Grazie al lavoro di RC Racing TV oggi scopriremo chi vincerà gli EFRA 1/8th IC European Championship 2023. Ricordiamo che ieri il tedesco Toni Gruber, pilota del team “Ielasi Tuned powered Capricorn”, ha conquistato la Pole di questi europei.
In occasione di questo successo Ielasi nei campionati europei in Portogallo ha dichiarato: “Con immenso piacere qui dal Portogallo vi comunichiamo che dopo un mese e mezzo di prove il nuovo motore GP9R23 sarà disponibile già da lunedì per tutti con il nuovo accoppiamento V2 fatto per noi in esclusiva da OS. Ha esordito proprio qui al campionato europeo con una fantastica pole position ottenuta da Toni Gruber ma con altrettante ottime prestazioni di tutti gli altri nostri piloti qui in gara.”
“Questo nuovo accoppiamento oltre che essere più prestazionale rende la fase di rodaggio molto meno impegnativa della versione precedente riducendo di molto quei fastidiosi problemi che in precedenza accadevano. Per tanto non esitate a ordinare il vostro nuovo GP9R23 con accoppiamento V2, il primo batch sarà di pochi pezzi ricevuti giusto prima di partire per questo campionato europeo 1/8On Road 2023 in Portogallo!
Fonte: EFRA
Lascia un commento