A poca distanza da Tokyo si sta svolgendo lo Shizuoka Hobby Show 2019, la più importante fiera giapponese del modellismo. Presso lo stand della Tamiya possiamo finalmente ammirare il Lunch Box Mini. Il nuovo automodello in scala 1/24 della linea “Comical Wheelie Series” sembra super divertente e rappresenta un’ottima occasione per tutti i modellisti che hanno sempre desiderato possedere un Lunch Box.
La carrozzeria in policarbonato Lunch Box Mini è pre-verniciata ed è montata sul telaio 4WD SW-01 utilizzando magneti per un attacco rapido.
Lo sterzo utilizza la parte superiore delle braccia in 1 pezzo per un cerchio di sterzata stretto e il corpo si appoggia per aiutare a sopprimere le cadute. Può essere convertito in una configurazione di sterzo a 4 ruote con connettori braccio superiore articolo 54898 SW-01 venduti separatamente.
I copertoni grandi, dal battistrada con una trazione eccezionale e l’aspetto complessivamente fumoso del motore Type 370 si trovano proprio al centro del telaio SW-01, in una configurazione 4WD a ingranaggi con un rapporto di trasmissione di 21.875: 1. Può essere utilizzato con servi di dimensioni standard e le apparecchiature RC ne disperdono la natura compatta.
• Richiede: radiocomando a 2 canali, servo di dimensioni standard, pacco batterie da 7,2-7,4 volt e caricabatterie compatibile.
• Compatibile con: Case batteria (articolo 51610) RC T301 per l’uso con 4 batterie AA, se lo si desidera.
Photo by: RC Magazine
Lascia un commento