Oggi a Londra LEGO ha svelato ufficialmente la replica della mitica Aston Martin DB5 di 007 in occasione di un evento organizzato per il LEGO Store di Leicester Square.
Questa replica in scala 1/8 della macchina di James Bond contiene tanti dettagli autentici e gadget funzionanti: sedile eiettabile, ruota le targhe intercambiabili, scudo antiproiettile del lunotto posteriore solleva, speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote e tirando la leva del cambio si rivelano le mitragliatrici sull’avantreno.
Qui sotto puoi vedere un breve video di presentazione di questo set LEGO Creator Expert dedicato alla leggendaria Aston Martin DB5 protagonista del classico film di James Bond “Missione Goldfinger”.
Nella scatola ci sono 1290 pezzi e il modello misura 10 cm di altezza, 34 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza mentre il prezzo di listino è di 149,99 Euro. L’arrivo nei negozi di giocattoli è previsto per il primo agosto ma i clienti VIP del negozio online ufficiale possono acquistarlo a partire dal 18 luglio.
Aprendo cofano e portiere viene svelato un motore a sei cilindri dettagliato, la macchina per rivelare lo scanner radar e un telefono nascosto nel vano segreto. I cerchi a raggi stampati in metallo argentato si abbinano ai loghi Aston Martin anteriore e posteriore.
Questo set LEGO Creator Expert dedicato alla Aston Martin DB5 include oltre 1.290 pezzi ed è idoneo per la fascia di età di 16+ anni.
Gli elementi speciali – novità di agosto 2018 – includono un “connettore a maccherone” color argento, tegola 2×4 e trave di 1 m, più una tegola 1×2 stampata con motivo a griglia.
L’Aston Martin DB5 di James Bond che ha esordito nel film del 1964 Missione Goldfinger rappresenta la novità estiva della serie LEGO Creator Expert ricca di dettagli costruttivi.
Il gruppo LEGO dichiara che: “Il modello è stato progettato per offrire un’esperienza costruttiva stimolante e gratificante piena di nostalgia, un must have per gli appassionati dell’Aston Martin, dei film di James Bond e dei set di costruzioni LEGO”.
Lascia un commento