Alla fiera del modellismo di Shizuoka la Ko Propo presenterà la versione aggiornata della radio a quattro canali EX-RR. Il radiocomando verrà fornito con il nuovo software V2.1 che offre una nuova opzione di rodaggio per i differenziali. Molti piloti scelgono di riscaldare i differenziali prima di iniziare una gara e questa funzione permette di settare l’accelerazione in una modalità che li fa girare e riscaldare al giusto numero di giri in modo semplice e veloce.
Un’altra nuova funzionalità è dedicata ai piloti di automodelli da dritfing. Questa funziona permette di impostare la frenata in modalità “freno a mano” in modo da poter utilizzare l’acceleratore e il freno tramite due comandi differenti.
Il radiocomando verrà venduto in due versioni: la prima con ricevente KR-418FH e una seconda per il drifting con ricevente KR-418FH, giroscopio KG-X e servo Ver.D RSx3-one10.
La ricevente KR-418FH supporta il sistema di comunicazione ad alta velocità HCS di KO Propo per tempi di risposta notevolmente ridotti rispetto alla modalità normale e presenta un’antenna a scudo per migliorare ricezione e trasmissione.
Caratteristiche KO Propo EX-RR 2018
- Dimensioni: 230 × 163 × 107mm
- Peso: 536 grammi (batteria non inclusa)
- Batterie: RO3 / AAA / UM4 x 4
- Tempo di utilizzo: 4 o 5 ore (con batterie alcaline)
- Canali: 4
- Frequenza: 2,4 GHz (FHSS)
- Slot memorie: 40
- Riceventi compatibili: KR-415FHD, KR-413FH, KR-241FH, KR-211FH, KR-212FHG.
Se si vogliono utilizzare batterie Li-fe e Li-po è necessaria l’unità di supporto batteria (venduta separatamente).
Fonte: kopropo.co.jp
Lascia un commento