Nello stand della Multiplex è in mostra il simulatore di volo MULTIFlight con la nuova iniziativa online Easy Glider Competition. Tutti i piloti virtuali possono prendere parte a questa competizione dove viene utilizzata la versione digitale dell’aliante EasyGlider. Alla fine della stagione sarà organizzato un evento che si terrà in Germania dove saranno premiati i migliori piloti.
MULTIFlight è un simulatore di Multiplex basato sul potente motore di Reflex XTR2, noto simulatore tedesco dalla qualità grafica e dal realismo eccellenti. Il MULTIFlight è particolarmente adatto per chi si avvicina al mondo dell’aeromodellismo grazie all’ampia scelta di modelli MPX inclusi nel simulatore che permettono all’utente di fare pratica e divertirsi immediatamente.
Uno dei maggiori vantaggi del MULTIFlight è l’interfaccia WIRELESS MULTIStick che permette di utilizzare senza bisogno di alcun cavo tutte le radio Multiplex MLINK al simultore di volo, per una totale libertà e realismo.
Sono disponibili due versioni del MULTIFlight: una ridotta TOTALMENTE gratuita e scaricabile qui e una estesa, detta PLUS con molti più modelli, aeroporti e capacità di modificare le condizioni dell’ambiente.
La versione PLUS include:
- 4 aeroporti di qualità fotografica incluso uno dedicato al pendio
- 10 Aerei Multiplex tra cui il Solius, l’Extra, il FunJet e l’Acromaster
- 4 modelli aggiuntivi incluso un maxi aliante
- 3 elicotteri tra cui il Funcopter
- Possibilità di editare a piacimento le condizioni del vendo e la quantità di termica
Contenuto della confezione
- Radio Smart SX mode 2/4
- Interfaccia wireless MULTIStick
- Simulatore MULTIFLight Plus
Requisiti MultiFlight
- Sistema operativo Microsoft Windows® XP (SP2), Windows® Vista®, Windows® 7 oder Windows® 8
- CPU Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™ 64 con 1.6 GHz
- 512 MB RAM
- 2 GB memoria libera disco fisso
- Drive DVD
- Porta USB
Lascia un commento