Scoop – Ieri a Tokyo abbiamo potuto fotografare la nuova Sand Master della Kyosho dedicata ad Hatsune Miku. Questo progetto nato dalla collaborazione del famoso brand nipponico con la Goodsmile Racing sarà presentato ufficialmente dopo l’estate alla fiera del modellismo di Tokyo. Il look di questa offroad, con una statuetta Nendoroid di Miku come pilotino, farà sicuramente impazzire gli appassionati di manga e anime.
La cura dei dettagli è veramente notevole, con cerchi ammortizzatori e carrozzeria personalizzati con i colori ufficiale della famosa cantante virtuale giapponese: ciano e magenta. La Sand Master “Hatsune Miku GoodSmile Racing” sarà commercializzata entro fine anno in versione Ready Set (RTR) completa di radiocomando digitale Syncro KT-200 a 2,4 GHz (per il momento il prezzo non è stato ancora formalizzato).
Ricordo che il progetto delle buggy “entry level” Sand Master della linea EZ Series è basato su quello dell’Kyosho Ultima RB5 ed è spinto da un motore brushed 22T. Si tratta di un modello pensato per chi vuole avvicinarsi al modellismo RC con un kit facile da gestire e non troppo costoso (il prezzo di listino è di appena 129 euro).
Lascia un commento