L’americana Go Pro ha appena annunciato il lancio della nuova versione “plus” della famosa videocamera GoPro Hero 3 utilizzata negli sport estremi ma anche nel modellismo (l’ultimo esempio è il drone radiocomandato 350 QX della Horizon Hobby). Questa nuova mini videocamera è più piccola, più leggera (20% in meno) e ancora più performante della precedente HERO3. Anche se la concorrenza è sempre più agguerrita, la GoPro HERO3+ è probabilmente la videocamera sportiva più potente e versatile al mondo ed è disponibile in due versioni: Black e Silver.
Qui in basso puoi vedere in video di presentazione di questa novità.
La GoPro Hero 3 Plus è più piccola e leggera del 20% rispetto alla versione precedente campione di vendite, offre una migliore qualità dell’immagine e nuove potenti funzioni per una grande versatilità e comodità.
SuperView è una nuova modalità video che consente la prospettiva grandangolare più coinvolgente al mondo, mentre la modalità Auto Low Light regola in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi per prestazioni eccezionali in scarse condizioni di luce. Grazie alla durata della batteria superiore del 30%, al Wi-Fi 4 volte più rapido, a lenti più nitide, alla compatibilità con tutti i supporti e gli accessori GoPro, la videocamera HERO3+ Black Edition è la videocamera GoPro più avanzata in assoluto.
Lascia un commento