Bittydesign ci segnala la nuova carrozzeria Striker-SR per touring car a scoppio da 200mm. La carrozzeria è stata studiata per offrire la massima risposta dello sterzo offrendo al tempo stesso un eccezionale carico aerodinamico. La Striker-SR è omologata EFRA e il suo sviluppo è stato realizzato in collaborazione con uno dei migliori piloti della scena italiana, Giorgio de Felici, nonchè con l’aiuto di Francesco Tironi, pilota nella Top 10 del ranking mondiale.
Abbiamo lavorato con loro per ottenere la migliore efficienza di sterzo possibile non trascurando la stablità posteriore specie nei curvoni ad elevata percorrenza. Il risultato è una carrozzeria dal design moderno, aggressivo e cosa più imporante, ottima sia nel misto guidato lento che in quello veloce.
In dotazione alla carrozzeria un grande alettone posteriore da montare su supporti larghi che permettono una veloce regolazione del carico aerodinamico, grazie anche all’aiuto di comode asole presenti sull’ala stessa.
La carrozzeria è venduta completa di confezionamento, con maschere vetri, 2 set di adesivi, viti per fissaggio alettone e pellicola protettiva. E’ stampata con policarbonato di alta qualità, spessore 0.75mm
DEBUTTO CARROZZERIA
La carrozzeria debutterà questo weekend,26-27 febbraio, presso il circuito internazionale Jody Scheckter, Fiorano. Il Trofeo Motonica sarà la prima gara uffciale dove la carrozzeria sarà usata. AS Hobby racing sarà presente alla gara ed in anteprima italiana darà la possibilità ai partecipanti di acquistare la nuova carrozzeria STRIKER-SR.
Per rivenditori, prego contattarci a info@bittydesign.net Offriamo diversi pacchetti promozionali.
Lascia un commento