La Dynamite distribuita in Italia dalla Scorpio nel mese di maggio rilascerà due versioni del micromotore a scoppio Mach 2 .21 SG. Il motore racchiude alcune migliorie derivate dalla serie Dynamite Platino .21 XP in una versione più sportiva. Il propulsore ha un sistema a 6 porte e sviluppa una potenza di 2,3 Hp per 33.000 RPM. Le due versioni differiscono nel sistema di accensione, uno dotato di corda, mentre il secondo predisposto per l’accensione tramite cassetta di avviamento, leggermente più performante e più leggero di 100 grammi.
Specifiche del motore:
- Tipo: 2 tempi
- Cilindrata: .21 (3,5cc)
- Alesaggio: 16,27 millimetri
- Corsa: 16,75 millimetri
- Peso: 310 gr
- RPM: 33.000
- HP: 2,3
- Cuscinetto anteriore Dimensioni: 7X19X6
- Cuscinetto posteriore Dimensioni: 13X24X6
- Cilindro: ABC
- Numero di Porte: 6 +1
- Carburatore: 2 aghi
La versione con corda di avviamento pesa 100 grammi in più e raggiunge i 30.000 PRM.
Volevo cambiarlo sulla mia f2004 ma con uno più potente (prima non l’ho precisato), quello che dici mi sembra abbia solo un ngiri maggiore.
Ciao Tommy!
non so dove lo devi montare ma la OS ha un motore simile al GX15
http://www.osengines.com/engines/osmg2034.html
Ciao a tutti, so che non è il motore che viene presentato ma siamo in ambito propulsori. Ho un Gx15 Kyosho con quale modello posso sostituirlo? grazie