menu alto

News: Traxxas

Traxxas- Pro Scale Sand Car notte deserto

L’americana Traxxas ha mollato una bomba destinata a diventare uno delle novità più desiderate dagli appassionati di off-road in scala ridotta (l’unico problema è il prezzo che supera abbondantemente i mille euro). La nuova Sand Car Traxxas Pro Scale è una replica lunga quasi un metro dei bolidi della Funco Motorsports. Questo automodello radiocomandato è più lungo e più largo del leggendario X-Maxx e quindi la Sand Car è il membro più grande della famiglia X-Series.

Il modello monta potenti freni a disco anteriori (azionati da un servo digitale 2075) che lavorano in tandem con la frenata del motore posteriore per una potenza di arresto potente e controllata sulle quattro ruote. I cavi rivestiti fissano le pinze su rotori in acciaio inossidabile forati per aggiungere un ulteriore tocco di realismo.

Continua a leggere

Il segmento dell’automdellismo radiocomandato in versione “MINI” è in costante crescita e l’americana Traxxas ha lanciato Mini Maxx che permette di vivere l’ingegneria, la potenza senza pari e la durata estrema che definiscono il famoso Traxxas Maxx.

Il sistema di propulsione brushless BL-2s ha già dimostrato di fornire potenza estrema e coppia di appoggio sulle ruote negli automodelli Traxxas in scala 1/10. Installato in Mini Maxx, la potenza del BL-2 supera di gran lunga il suo peso per un’accelerazione fulminea e una velocità massima di quasi 50 Km/h.

Continua a leggere

HHPI RACING



L’americana Traxxas ha appena rilasciato la versione aggiornata della Toyota GR Supra GT4 costruita sul collaudato telaio 4-Tec 3.0. La potenza del sistema brushless BL-2s rende questa Supra in scala ridotta super performante e molto divertente da guidare.

Traxxas- Toyota GR Supra GT4 con BL2s Brushless System chassis telaio

Traxxas ha modificato la piattaforma 4-Tec con un passo più lungo e una carreggiata più larga sviluppati appositamente per la Supra 4-Tec 3.0. L’impronta più lunga e larga migliora la stabilità e affina la maneggevolezza per offrire la precisione dello sterzo e la sensazione di equilibrio di un’auto da corsa GT4.

Continua a leggere

aaaaaa

Per celebrare le vacanze estive che c’è di meglio di un motoscafo radiocomandato? L’americana Traxxas ha appena rilasciato il nuovo Disruptor: un bolide radiocomandato con un comodo sistema autoraddrizzante (Rapid Right) che assicura il massimo divertimento senza lo stress di dover recuperare il modello in caso di ribaltamentamento in acqua.

dettagli Motoscafo radiocomandato Traxxas Disruptor tramonto

Questo missile radiocomandato lungo oltre 60 cm è spinto da un potente sistema brushless 6S in grado di superare i 60 km/h in acqua. In basso trovi un video che mostra in azione il nuovo motoscafo Disruptor della Traxxas. Buone vacanze e buon divertimento a tutti!

Continua a leggere





Giusto in tempo per il periodo estivo l’americana Traxxas ha rilasciato un rimorchio per motoscafi radiocomandati! Questo rimorchio si adatta perfettamente ai due fuoribordo Spartan e l’M41. Il trailer Traxxas è pieno di funzionalità interessanti considerando che è un semplice rimorchio. C’è un sistema a LED controllabile via radiocomando e un verricello in scala ridotta per caricare il motoscafo sul trailer.

Traxxas- RC Boat Trailer set

Continua a leggere





traxxas TRX-4MT-Bigfoot 1 18

Il successo degli automodelli “mini” dominato da pionieri come la Carisma, continua ad attrarre l’attenzione dei giganti del settore. Traxxas ha deciso di espandere la sua linea di kit in scala 1/18 con i nuovi TRX-4MT Ford F-150 e Chevrolet K10. Un kit di sollevamento a braccio lungo installato in fabbrica con otto ammortizzatori e grandi gomme Terra Groove assicurano al modllo prestazioni e realismo in scala.

In basso trovi un video che mostra in azione questi mini monster truck!

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY