menu alto

News: Scania

Tamiya Scania 1 14 770 S 4X2

La linea dei fantastici camion radiocomandati prodotta dalla Tamiya continua ad arricchirsi di nuovi modelli. Dopo le repliche in scala 1/14 dello Scania 770S 6×4 e dello Scania 770S 8×4, sugli scaffali dei negozi di modellismo, il 30 maggio arriverà il nuovo kit di montaggio dedicato allo Scania 770 S 4×2.
Questo camion del produttore svedese è una motrice pesante a quattro ruote motrici con sterzatura anteriore singola e trazione posteriore singola, dotato di un motore turbo V8 da 16,4 litri in grado di 770 CV, aggiunto nel 2020.

Continua a leggere

HHPI RACING



Tamiya Scania 770 S 6x4 Silver Edition tokyo hobby show 2023

Alla fiera del modellismo di Tokyo Tamiya ha svelato ufficialmente la nuova versione “Silver Edition” dello Scania 770 S 6×4 caratterizzata dalla carrozzeria pre-verniciata in alluminio lucido (TS-17) e un rivestimento superiore in uretano per una finitura di alta qualità. Proprio come il veicolo reale, il telaio 6×4 è a doppio asse posteriore con motore e trasmissione posizionati anteriormente.

Questo fantastico camion radiocomandato in scala 1/14 arriverà nei negozi di modellismo a fine novembre.

Continua a leggere

Tamiya- Scania 770 S 8×4 4 Tractor Truck Kit

Alla Spielwarenmesse, la fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga, Tamiya ha presentato una replica dello Scania 770 S 8×4/4 in scala 1/14. L’attuale serie S in cui questo modello ricrea fedelmente è dotata di un motore V8 turbo da 770 CV. L’8×4/4 significa quattro ruote motrici a doppio asse posteriore e 4 ruote sterzanti a doppio asse anteriore.

In basso trovi il video che gira sui monitor della stand Tamiya a Norimberga!

Continua a leggere





tamiya-scania-r470-highline-orange-edition

Fra le tante novità che Tamiya proporrà questo Natale troviamo la nuova versione del camion rc Scania R470 HIGHLINE (Orange Edition) con radiocomando 2.4GHz, batteria, caricatore e unità per il controllo di luci, effetti sonori e vibrazioni. Nella confezione viene fornito il camion assemblato con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Ribaltando la cabina anteriore si accede al telaio realizzato con longheroni in alluminio con rinforzi in plastica, la meccanica e l’elettronica che include il motore classe 540 con cambio a 3 velocità, servo, ricevente, regolatore pacco batterie.

Continua a leggere