Entro la fine del mese Team Associated inizierà a distribuire nei negozi di modellismo la replica in scala 1/10 della Datsun 240Z. Costruita su un telaio Apex2 Sport, questa Datsun dell’Associated è una bellissima versione in scala reale dell’automobile giapponese a grandezza naturale!
Lo chassis Apex2 Sport presenta alcune delle ultime caratteristiche delle competizioni onroad. Una sospensione anteriore e posteriore indipendente con ammortizzatori smorzati in olio e convergenza posteriore attiva conferiscono all’Apex2 Sport il massimo in termini di maneggevolezza su asfalto irregolare. Questo lo rende una piattaforma perfetta per la Datsun 240Z!
Per una migliore maneggevolezza, le sospensioni indipendenti anteriori e posteriori con braccio ad A mantengono il telaio Apex2 Sportsotto controllo durante le condizioni di guida più estreme.
Gli ammortizzatori in plastica del corpo attenuano i dossi durante la guida per le strade.
La sospensione posteriore attiva consente di regolare la quantità di cambio di convergenza attraverso il ciclo di sospensione, aumentando o diminuendo l’aderenza posteriore.
Una trasmissione centrale sigillata tiene fuori sporco e detriti per un’erogazione di potenza regolare e affidabile.
Il motore Reedy 550 a 15 giri a 3 slot fornisce un’elevata coppia e velocità di strappo dei pneumatici.
ESC programmabile Reedy SC500X (scheda programma venduta separatamente) e motore a spazzole Reedy Sport 55015 giri a 3 slot.
Fonte: Team Associated
Lascia un commento