Normalmente la DeAgostini lancia in edicola le proprie serie di fascicoli collezionabili dedicate al modellismo. Per la nuova raccolta “La moto di Valentino Rossi” che permette di costruire un replica in scala 1/4 della mitica Yamaha YZR -M1 è stata scelta una distribuzione limitata all’online.
Questa collezione permette di ripercorrere la carriera sportiva del Dottore, oltre venti anni di vittorie e di appassionanti duelli che hanno infiammato la storia della MotoGP. Tutte le gare, tutte le sue 115 vittorie, da quelle nella classe 125 nel 1996 fino alle ultime in sella a questa Yamaha M1 nelle stagioni 2016 e 2017.
Costruisci la mitica YZR-M1 e rivivi tutti i Gran Premi del 2016, le cronache dei sorpassi più famosi e le caratteristiche dei circuiti.
Nel duemila uno straordinario astro nascente del motociclismo italiano approda alla MotoGP. Il suo nome è Valentino Rossi ed è già sulla bocca di tutti per la facilità con cui surclassa gli avversari nelle classi minori e per i suoi festeggiamenti bizzarri, delle autentiche operette comiche. In molti lo ritengono già una sorta di messia nonostante corra a livello mondiale solo dal 1996. In tasca ha già il titolo mondiale nella 125 del 1997 e quello nella 250 del 1999 e ora è pronto ad attaccare quello più importante, il titolo in grado di consacrarlo nell’olimpo della velocità: quello della Classe Regina, la 500. Tra la sua prima vittoria del 1996 e la sua ultima vittoria del 2017 passano oltre 20 anni e 9 titoli mondiali, oltre a 115 vittorie e 235 podi, e nel 2017 Valentino Rossi è ancora lì a vincere e a lottare sempre al massimo livello. È una storia, la sua, che non ha precedenti e che l’ha portato a essere di gran lunga il pilota più vincente dell’era moderna.
Per maggiori informazioni, tempi di uscia e costi di questa raccolta dedicata al moto modellismo puoi visitare il sito ufficiale.
Hello I have 65 bags with parts and want to complete my Rossi 1/4 kit. Can you please help me with the parts i missing?