Mancano pochi giorni all’inizio della fiera del modellismo di Shizuoka e i produttori giapponesi continuano a svelare le novità che verranno esposte in occasione di questo appuntamento. Nello stand della Kyosho i modellisti potranno ammirare dal vivo la replica MINI-Z 4×4 del mitico Land Rover Defender 90.
Il Land Rover Defender è stato il portabandiera della Gran Bretagna nelle auto da cross country per più di 60 anni. Per celebrare la produzione finale della serie nel 2016, la versione limitata Heritage Edition incarnava lo spirito robusto e la forma inconfondibile del Defender.
La Kyosho MINI-Z 4×4 adotta un meccanismo simile comunemente usato nei modelli fuoristrada in scala 1:10 nel suo piccolo telaio. Oltre alle sue prestazioni striscianti, la carrozzeria altamente dettagliata è una delle caratteristiche chiave di questo modello.
Le tanto attese Land Rover Defender 90 Heritage Edition e Autobiography Edition vengono finalmente aggiunte alla linea MINI-Z 4×4 di Kyosho e arriveranno sugli scaffali dei negozi di modellismo il prossimo mese.
Fonte: Sito Ufficiale
Lascia un commento