Ecco il primo video ufficiale della Sandmaster Hatsune Miku Racing: il primo automodello radiocomandato dedicato alla famosa idol virtuale giapponese “Hatsune Miku“! Questa buggy che avevamo mostrato in anteprima mondiale a fine luglio verrà prodotta in soli 2000 esemplari e arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo a dicembre (chi fosse interessato a questa RTR “manga” è meglio che la prenoti presso il proprio negozio di fiducia perché è probabile che i pezzi disponibili per il mercato italiano saranno molto limitati).
Questa Sandmaster, prodotta dalla Kyosho in collaborazione con la ditta giapponese Goodsmile specializzata in giocattoli da collezione, è ispirata all’omonima macchina da corsa che partecipa alle competizioni SUPER GT.
Il pilotino è una statuetta esclusiva Nendoroid Plus: Racing Miku 2014 Ver. scolpita dall’artista giapponese Ajiken e prodotta un plastica ABS e ATBC-PVC. Nella scatola di questa buggy RTR ci sono anche degli adesivi per personalizzare il radiocomando a volantino Syncro KT-200 a 2,4 GHz (vedi foto in basso).
Lascia un commento