Ecco la seconda parte dell’appuntamento numero 36 della rubrica di Juraj Hudy della Xray tradotta in italiano e pubblicata in esclusiva dalla nostra rivista di modellismo Xtreme RC Cars (clicca qui se non hai ancora letto la prima). Questa volta condivide con noi i risultati e i riconoscimenti ottenuti recentemente dai team XRAY nazionali.
Campionato italiano Touring a scoppio – doppia vittoria
Quando si tratta di competizioni nitro su pista probabilmente non c’è una locazione migliore di quella italiana. Il team italiano XRAY ha già dimostrato la sua forza al recente campionato europeo dove Biagio Spataro ha conquistato il titolo Junior. Il campionato italiano consiste in vari round ed è suddiviso in varie categorie. Biagio Spataro ha dimostrato il suo talento ancora una volta ottenendo un meritatissimo titolo nazionale nella classe F1. Un altro podio completo per la XRAY e un’altra vittoria per Marxo Zagni nella classe F2 che raddoppia i titoli italiani della XRAY e della NT1.
[…]
I risultati menzionati sono solo gli ultimi che ho ricevuto dalle varie squadre XRAY di tutto il mondo. Naturalmente ci sono MOLTI altre trionfi, vittorie e titoli che arrivano da piloti XRAY da ogni angolo della Terra e ci vorrebbero troppe pagine per elencarli tutti. Quindi mi scuso con coloro i quali non sono stati menzionati in questo articolo, ma lo spazio è purtroppo limitato. La mia gratitudine va comunque a tutti quegli eroi locali, regionali e nazionali che spendono il loro tempo, il loro impegno, le loro risorse e la loro energia in questa hobby rendendolo sempre più eccitante.
La stagione indoor è appena cominciata e stiamo concludendo la produzione della T3 per spedire i kit al più presto possibile. Sono molto eccitato all’idea della prossima stagione invernale e spero che la T3 continui nella tradizione della T1 e della T2 e che, se possibile, sia ancora più vittoriosa!
Ci vediamo in pista e buone gare fino alla prossima volta!
Dipl. Eng. Juraj Hudy
XRAY Chief Designer
ATTENZIONE: la versione completa della rubrica di Hudy è pubblicata sul numero 17 della rivista di modellismo Xtreme RC Cars (dicembre 2009).
Lascia un commento