Durante il Tokyo Toy Show di luglio la CCP (una ditta che fa parte del gigante giapponese del giocattolo Bandai) ha presentato questa folle auto telecomandata anfibia che da ottobre è disponibile nei negozi giapponesi. Quello che rende unico questo automodello giocattolo è che può “correre” anche sull’acqua grazie alle gomme che sono gonfiabili tramite una piccola compa compresa nella confezione e una carrozzeria waterproof! La radio di questo automodello giocattolo è una 27MHz (utilizza una batteria standard da 9 volt) e ha un raggio d’azione di una decina di metri.
Il pacco batterie è da 12V (ricaricabile tramite il caricabatterie incluso nella confezione). Guardandolo i nazione il G-Bound ricorda forse più un robot pserimentale che un automodello radiocomandato ma forse anche per questo è un “giocattolo” interessante che potrebbe diventare il regalo di Natale perfetto per il modellista “che ha già tutto”.
Fonte: ccp-jp.com
salve mi può dire prima di tutto il prezzo si questa macchina telecomandata che va sull’acqua e dove trovarla? è per mio figlio