Immaginatevi un po’ … un weekend normalissimo in Portogallo, appassionati che girano e ‘giocano ‘ con le loro macchinine in un parcheggio. Mettete leggermente a fuoco tra il gruppo di persone che girano… tra di loro c’è un ragazzino di 8 anni, un apparente normale ragazzo. C’è chi dice che sia un campione nato, c’è chi riconosce il suo talento ma non vuole dirlo. Avete capito di chi sto parlando? Bruno Coelho. La superstar del momento. lo si vede in quasi tutte le gare, un weekend in cina con l’elettrico e la settimana dopo in spagna con l’off-road, m la cosa più affascinante… alla fine sempre con una coppa in mano! Cosa fa Bruno quando non indossa le vesti del pilota ufficiale xray? Ovviamente cerca di passare più tempo possibile con famiglia, amici e fidanzata cercando di concentrare tutte le cose a cui tiene in quei pochi giorni di libertà.
Conoscendolo la prima parola che viene in mente è Amico. E’ davvero una persona sempre disponibile e umile. Uno dei sui ricordi più belli riguarda il mondiale in Giappone, un mondiale che “non mi aspettavo di vincere”.
Cosa lo spinge a correre con Xray è la mitica e perfetta unione tra qualità, robustezza dei materiali e costanza della macchina. Ammette che il feeling di questi giorni non è stato uno dei migliori, tuttavia molte macchine risultavano veloci all’inizio, ma non riuscivano a sostenere una manche da 5 minuti.
Cosa gli piace del nostro Paese? Il clima ( anche se oggi diluvia), il buon cibo, ma soprattutto le piste, non molto difficili ma molto molto divertenti.
A tutti i nuovi piloti il consiglio è : Non arrendetevi mai. “Se mi fossi arreso tempo fa forse oggi non sarei qui”
Grazie Bruno!
Nome: Bruno Coelho
Nazione: Portogallo
Automodello: Xray
motore: max
Lascia un commento