Il leggendario RC Surfer della Kyosho per anni ha permesso di vivere il surf in spiaggia, al lago o su un fiume rimanendo comodamente seduti sulla propria stradio. Per l’RC Surfer 3 la Kyosho ha deciso di collaborare con la Lost: il principale produttore di tavole da surf degli Stati Uniti lasciando a Matt “Mayhem” Biolos il compito di curare la grafica della tavola.
La tavola di questo RC Surfer 3 “Lost” Edition è spinta da un motore brushed 24T (gestito da un ESC waterproof e alimentto da un pacco batterie 2200 mAh Ni-MH battery della Orion) che assicura la potenza necessaria per affrontare le onde con la giusta velocità. L’ESC è Lipo compatibile quindi se in futuro si vogliono migliore le prestazioni di questo modello non è necessario cambiare regolatore.
Nella confezione è incluso un radiocomando Syncro KT-231P 2.4 GHz e per iniziare a surfare basta comprare quattro batterie stilo. Al momento non è stato ancor rivelato il prezzo di listino, ma la collaborazione con la Lost e la presenza di una nuova figure del surfista rende questo nuovo RC Surfer 3 un acquisto obbligato per tutti i modellisti amanti dell’acqua.
Caratteristiche principali del Kyosho RC Surfer 3 “Lost” Edition:
- Modello in scala 1/5
- Progetto congiunto con il famoso produttore di tavole da surf di Lost
- Completamente montato in fabbrica
- Nuova figura surfista leggero
- Lunghezza: 660 millimetri.
- Viti in acciaio inox
- Larghezza: 160 millimetri.
- Altezza: 325 millimetri.
- Peso: 1,4 Kg
- Regolatore di velocità Team Orion 45A ESC
- Pacco batterie: Team Orion 2200 mAh Ni-MH w / Super Plug
- Radiocomando: 2,4 GHz Syncro KT-231P
- Servocomando: KS4031-06W (6 kg) impermeabile
- Motore: Kyosho G24 (24T)
Lascia un commento